Arriva l’ordine della Cortani: reagire!

3 0

Al termine della finale di Coppa Italia di mercoledì scorso, a Rocca Priora, e’ entrata in campo, rincuorando una ad una tutte le giocatrici biancocelesti, affrante dalla delusione dopo essere state sconfitte dalla Real Colombo. E ieri, giovedì, a ventiquattro ore dall’aver perduto il primo obiettivo stagionale, il Presidente della Lazio Calcio Femminile, Elisabetta Cortani, ritratta nella foto “Sport e Donna”, da dirigente navigata, ha partecipato ad un incontro tra il capitano della nostra formazione e mister Lepori.

Non si molla di un centimetro: serve il riscatto perché la promozione in B e’ ancora obiettivo a portata di mano, con la Lazio che – per la semifinale play-off – scenderà in campo domenica 30 aprile. Ha preso in mano la situazione, il Presidente Cortani. Spronando la squadra, invitando lo staff tecnico a dare tutto se’ stesso in questo ultimo scampolo di stagione. Il più delicato perché decisivo, senza appello.

La Lazio è ancora viva: passerà la delusione maturata ai Castelli. Ora serve ritrovare autostima, fiducia nei propri mezzi. Magari parlarsi e caricarsi a vicenda. Ci penserà Elisabetta, portandosi a cena le ragazze, trascorrendo con loro questi giorni che anticipano un altro verdetto decisivo, a indicare – ancora una volta – la strada per risorgere.

G.Bi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento on "Arriva l’ordine della Cortani: reagire!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *