Coach Montella, forza: contro Reggio dobbiamo vincere!

51 0

D’accordo, quest’anno il Campionato Eccellenza non prevedeva retrocessioni e così il torneo – dalla cintola in giù – si è dipanato senza stress, con il Mogliano staccato e la Lazio attualmente nona in graduatoria con dieci punti all’attivo.

Vorremmo però vincere un paio di altre partite (ne mancano quattro alla fine), se non altro per orgoglio personale e perché rappresentiamo il XV più antico d’Italia. Domenica prossima (ore 15, Acquacetosa) avremo la possibilità di farlo incontrando il Conad Reggio Emilia che viaggia undici punti sopra di noi ma pare essere compagine alla nostra portata, soprattutto sul terreno-amico.

Importante allora che il coach biancoceleste, Montella, ritratto nella foto, carichi a dovere i nostri ragazzi. Serve una prestazione tutta cuore per domare le velleità del club emiliano che, nello scorso turno, si è imposto su un avversario mica morbido come i Medicei.
Noi, però, dopo la grandinata (peraltro attesa…) di punti subita contro Rovigo, culliamo la speranza di riscattarci e di fornire un segnale forte. Lazio contro Reggio Emilia: domenica che sia un giorno di resurrezione…

G.Bi.

Nessun commento on "Coach Montella, forza: contro Reggio dobbiamo vincere!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *