Cecilia Barca, che bello il gol-vittoria del Capitano…

1 0

Cecilia Barca, classe ’97, dall’inizio della stagione Capitano della Lazio Calcio a 5. Un intera trafila nelle minori biancocelesti. Il titolo italiano Juniores, il passaggio in prima squadra, la convocazione per i collegiali della Nazionale. Bello e romantico, allora, che il gol della vittoria della Lazio a Barletta, domenica scorsa, sul parquet del Salinis, sia stato siglato proprio da lei che condensa, da Capitano, gli umori del nostro spogliatoio.

Lo sapete, la nostra ragazza ha accusato qualche stop di troppo. La Lazio è sesta ma ha già perduto i due scontri diretti contro Olimpus e Montesilvano, dovendo ancora misurarsi con Pescara, Cagliari, Statte, Ternana, Kick Off, ovvero formazioni che, come noi, sognano i primi posti della classifica.

Dobbiamo ancora migliorare schemi e tenuta. Ecco perché il gol del blitz a Barletta, griffato dal nostro giovanissimo Capitano, pare davvero un segno del destino. Chissà che questa prodezza non scaraventi la Lazio di nuovo tra le protagoniste della Serie A. C’è ancora tempo, in fondo, per scrivere tante nuove storie.

G.Bi.

Nessun commento on "Cecilia Barca, che bello il gol-vittoria del Capitano…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *