Tricolori Elite: a Gorizia tifiamo per Daniel Spada

2 0

Le Fasi Finali dei Campionati Italiani Assoluti Elite Maschili e Femminili sono iniziate martedì scorso a Gorizia e si protrarranno fino a domenica prossima. L’evento si svolgerà interamente presso il PalaBrumatti con doppio ring per le fasi eliminatorie e singolo per le giornate delle semifinali e finali.

Tutte le giornate di gara saranno trasmesse in streaming sul canale Youtube della FPI (FPI Official Channel) e su www.livefpi.it dove sarà possibile seguire il livescore di ogni singolo match.
Definito il programma giornaliero di gare:
Martedì 5/12 ore 14: Ottavi Maschili
Mercoledì 6/12 ore 15: Quarti Maschili
Giovedì 7/12 ore 15.30: Quarti Femminili
Venerdì 8/12 ore 15: Semifinali Maschili
Sabato 9/12 ore 15.30: Semifinali Femminili
Domenica 10/12 ore 14.30: Finali sia Maschili che Femminili

Nella categoria 60 kg, la Lazio Pugilato schiererà Daniel Spada, ritratto al centro nella foto, assieme ad Alessandro Elmoeti e a Mimmo Condello, autentiche colonne della nostra Sezione. Daniel, lo scorso anno a Jesolo, ha vinto il titolo nazionale giovanile relativo ai 56 kg. ed è campione regionale in carica della categoria dei 60 kg., quella in cui ora si schiererà ai nastri della kermesse friulana.

Il classico “in becco all’Aquila” a Daniel per questa nuova, affascinante avventura e all’intero staff della nostra Sezione.

(si ringrazia il sito web della Federazione Italiana Pugilato)

Nessun commento on "Tricolori Elite: a Gorizia tifiamo per Daniel Spada"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *