“Anse Lazio”: un concorso per volare alle Seychelles

32 0

La Società Sportiva Lazio e l’Ufficio del Turismo delle Seychelles hanno sottoscritto un accordo finalizzato a dare ai tesserati  delle Sezioni ed Attività Associate biancocelesti una grande opportunità di conoscere un arcipelago tra i piu’ belli al mondo, la cui perla balneare si chiama “Anse (spiaggia) Lazio”, ritratta nella foto, la spiaggia biancoceleste, appunto.

Ogni atleta che, predisponendo un video di una durata massima di 2′ racconterà – con l’ausilio di immagini e di testi appropriati – il significato della Lazialità nella sua attività sportiva, facendo al termine specifica menzione di “Anse Lazio, la spiaggia biancoceleste“, potrà concorrere ad un grande premio.

Al termine del concorso – la cui scadenza è fissata per il 15 giugno p.v. – il materiale audiovisivo, infatti, sarà valutato da una specifica Commissione composta da 5 membri che premierà l’autore del migliore elaborato con un soggiorno di 6 notti (volo incluso) nell’arcipelago delle Seychelles (offerti rispettivamente dall’Ufficio del Turismo delle Seychelles e dalla Qatar Airways), con visita ad “Anse Lazio“.

Il video dovrà essere inviato all’account di posta elettronica anse@sslazio.org. Il concorso sarà opportunamente valorizzato nei social media associati alla Comunicazione della Società Sportiva Lazio (facebook, twitter, instagram, etc.), oltre ovviamente al sito ufficiale sslazio.org.

Nessun commento on "“Anse Lazio”: un concorso per volare alle Seychelles"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *