118 festeggiati in ogni zolla del mondo: guardate in Australia…

1 0

Un compleanno, quello festeggiato il 9 gennaio scorso, che ha unito Laziali di tutto il mondo. “La nostra ormai è una famiglia planetaria”, ha annunciato, in quelle ore di festa, il Presidente Generale. E, per il tramite dei social network, la Lazio Generale ha ricevuto felicitazioni da ogni angolo del pianeta per il raggiungimento del suo centodiciottesimo compleanno.

La foto che pubblichiamo ce l’ha inviata Andrea Malfatti: proviene davvero dall’altro capo del mondo, in Oceania, e immortala un luminoso stuolo di Laziali del Lazio Club Australia. L’istantanea è stata scattata nella cornice dei Reali Giardini Botanici di Sydney, di fronte alla maestosa Opera House.
Il S.S. Lazio Club Australia, fondato il 9 dicembre del 2017 nella capitale del Nuovo Galles del Sud, si propone di propagandare in Australia, spirito, valori, storia e gesta della Società Sportiva Lazio.

In poco meno di un mese, il Club è stato capace di raccogliere adesioni anche a Melbourne, nella capitale Canberra e persino nella fredda e lontanissima Tasmania. Un amore grande, una passione sconfinata che portiamo nel cuore come testimoniato anche delle continue adesioni che continuano a pervenire ai Lazio Club Bruxelles, New York, Indonesia, etc.

G.Bi.

Nessun commento on "118 festeggiati in ogni zolla del mondo: guardate in Australia…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *